BILANCIO POSITIVO AD ARCO PER IL TEAM 8BIANO MASSIGNANI

160520_108

TREND POSITIVO PER IL GIOVANE GIUSEPPE TROPEPE, MENTRE DAVIDE DE BORTOLI MOSTRA UNA BUONA VELOCITÀ E SOLO ALCUNE CADUTE INCOLPEVOLI LO RALLENTANO. NOIE TECNICHE FERMANO RUI GONCALVES, CHE PERÒ GARA DOPO GARA STA RITROVANDO LA CONDIZIONE

Il terzo appuntamento consecutivo con il Mondiale Motocross si è svolto lo scorso weekend ad Arco, in terra trentina, attirando molti appassionati per il primo dei due round mondiali che verranno ospitati in Italia – il prossimo sarà a Mantova il 25 e 26 giugno.

Il Team 8biano Massignani ha schierato in MXGP Rui Gonçalves, ma il portoghese decisamente non è stato fortunato e ha patito alcune noie tecniche che lo hanno fermato sia in qualifica che in Gara 2, non potendo così aggiungere punti al tabellino mondiale, ma costruendo se non altro ulteriore ritmo per i prossimi appuntamenti, a partire dal Campionato Italiano a Mantova il prossimo weekend.

In MX2, Giuseppe Tropepe continua il suo trend positivo e raccoglie punti in entrambe le gare: non moltissimi, ma è importante esserci e il calabrese ha dimostrato anche in fase di partenza di aver acquisito buone capacità. Tenere il passo e reggere il confronto con i più blasonati avversari è il prossimo obiettivo per continuare a scalare l’ordine di arrivo.

C’è ancora da soffrire per Davide De Bortoli, che ritrova però sprazzi importanti in gara anche se rimane coinvolto incolpevolmente in un paio di cadute che lo rallentano. Sia per Davide che per Giuseppe ora ci sarà l’appuntamento tricolore, come pure per Gabriel Arbini che ad Arco trova un buon tempo di qualificazione ma nella manche non riesce ad accaparrarsi una posizione valida per l’allineamento al cancello.

Filippo Grigoletto ad Arco era solo ad assistere i suoi compagni, ma da domenica a Mantova tornerà finalmente a gareggiare, avendo risolto il problema alla schiena che lo aveva lasciato fuori negli ultimi tempi. Appuntamento quindi a Mantova il 21 e 22, con il terzo appuntamento del Campionato Italiano con ben 5 piloti Team 8biano Massignani.

→全文を読む

情報提供元 [ Husqvarna Motorcycles ]

関連記事

編集部おすすめ

  1. ▲ストリートトリプルRS クリスタルホワイト トライアンフは、2019年モデルの「ストリートト…
  2. 蘇る伝説!キング・ケニーも愛した黄金のホイール! モーリスマグが限定復刻! 1970…
  3. 400ccクラスでツーリングをしたい方にオススメのバイク ライダーの皆さんがバイク選びをす…
  4. ▲300 EXC TPI 日本初導入の4車種を含む豊富なバリエーション KTM Japanは…
ページ上部へ戻る