BILANCIO POSITIVO AD ARCO PER IL TEAM 8BIANO MASSIGNANI

160520_108

TREND POSITIVO PER IL GIOVANE GIUSEPPE TROPEPE, MENTRE DAVIDE DE BORTOLI MOSTRA UNA BUONA VELOCITÀ E SOLO ALCUNE CADUTE INCOLPEVOLI LO RALLENTANO. NOIE TECNICHE FERMANO RUI GONCALVES, CHE PERÒ GARA DOPO GARA STA RITROVANDO LA CONDIZIONE

Il terzo appuntamento consecutivo con il Mondiale Motocross si è svolto lo scorso weekend ad Arco, in terra trentina, attirando molti appassionati per il primo dei due round mondiali che verranno ospitati in Italia – il prossimo sarà a Mantova il 25 e 26 giugno.

Il Team 8biano Massignani ha schierato in MXGP Rui Gonçalves, ma il portoghese decisamente non è stato fortunato e ha patito alcune noie tecniche che lo hanno fermato sia in qualifica che in Gara 2, non potendo così aggiungere punti al tabellino mondiale, ma costruendo se non altro ulteriore ritmo per i prossimi appuntamenti, a partire dal Campionato Italiano a Mantova il prossimo weekend.

In MX2, Giuseppe Tropepe continua il suo trend positivo e raccoglie punti in entrambe le gare: non moltissimi, ma è importante esserci e il calabrese ha dimostrato anche in fase di partenza di aver acquisito buone capacità. Tenere il passo e reggere il confronto con i più blasonati avversari è il prossimo obiettivo per continuare a scalare l’ordine di arrivo.

C’è ancora da soffrire per Davide De Bortoli, che ritrova però sprazzi importanti in gara anche se rimane coinvolto incolpevolmente in un paio di cadute che lo rallentano. Sia per Davide che per Giuseppe ora ci sarà l’appuntamento tricolore, come pure per Gabriel Arbini che ad Arco trova un buon tempo di qualificazione ma nella manche non riesce ad accaparrarsi una posizione valida per l’allineamento al cancello.

Filippo Grigoletto ad Arco era solo ad assistere i suoi compagni, ma da domenica a Mantova tornerà finalmente a gareggiare, avendo risolto il problema alla schiena che lo aveva lasciato fuori negli ultimi tempi. Appuntamento quindi a Mantova il 21 e 22, con il terzo appuntamento del Campionato Italiano con ben 5 piloti Team 8biano Massignani.

→全文を読む

情報提供元 [ Husqvarna Motorcycles ]

関連記事

編集部おすすめ

  1. 昭和50年代は、免許制度の改正により人気が中型に集中し始めた時代だ。ここではレプリカブーム以…
  2. 小柄な女性でも足つきの不安を解消! K-FACTORYから新型セロー250用のリンクプレー…
  3. ※画像は公式サイトのスクリーンショット 初の冬季開催決定! 国内最大級のバイクイベント「2り…
  4. ※車輌画像は海外仕様。国内販売モデルと仕様が異なる場合があります。 インディアンモータ…
ページ上部へ戻る